top of page

About me

Sono una che all'apparenza sembra un po' snob, ma in realtà preferisco solo aspettare che gli altri facciano un passo verso di me; mi piace entrare in punta di piedi nella vita delle altre persone e lasciare che siano loro a condurmici per mano, se lo vogliono. Sono fatta così: discreta e sensibile, sempre attenta a non essere di troppo. Mi sento una tipa dai modi eleganti, ma la verità è che sono piuttosto impacciata e imbranata! 

Il mio senso dell'orientamento è disastroso, potrei perdermi nei luoghi più familiari, ma in compenso ho una passione per i dolci e dicono che quelli che preparo non sono niente male!

La persona che più mi ha cambiata è Alessio, il mio ragazzo e ormai convivente da più di un anno: ha vinto una sfida quasi impossibile, quella di rendermi pienamente me stessa, e io credo che di questo non potrò mostrargli mai abbastanza gratitudine! Ha reso la mia vita molto di più di quello che avevo sempre desiderato, e sono convinta che le sorprese non finiranno qui... 

Una delle cose che più amo è viaggiare, credo che non potrei mai rinunciarci, soprattutto con il mio compagno di vita e di avventure: mi fa sentire pienamente viva. Adoro immortalare momenti di vita per non lasciarmeli sfuggire nel fluire rapido delle cose. Il momento della giornata che preferisco è la colazione (rigorosamente dolce!!), mi piace l'estate ma sono anche affascinata dall'inverno. La musica è colonna sonora indispensabile delle mie giornate. Mi piace rendermi utile e praticare atti di gentilezza gratuita qua e là. Di tutte le categorie di persone odiose, eliminerei prima di tutto gli arroganti e chi giudica gli altri a priori. Mi piace arredare la mia casa mischiando pezzi dallo stile essenziale, moderno e shabby-chic. Sono meteoropatica e lunatica, posso disperarmi per una ricetta malriuscita e  un attimo dopo esultare dalla gioia per un bell'acquisto!

QUESTA SONO IO, E QUESTO E' IL MIO BLOG!

bottom of page